La redazione si presenta

Ormai ci seguite numerosi e, ogni giorno, riceviamo feedback positivi da voi lettori.

E’ dunque giunto il momento di svelare chi sono i protagonisti del nostro giornale online.

Partiamo dai nostri reporter di cronaca, Massimo e Linda: trascorrono ore ed ore “sul campo” per raccogliere informazioni e, successivamente, in redazione, per dar forma agli articoli che leggete con tanto piacere.

Tea ed Emanuele sono invece i nostri opinionisti, rispettivamente in campo socio-culturale e politico-economico. Il loro compito è studiare i meccanismi che stanno dietro alla dinamiche sociali che ci circondano per provare ad offrirvi una lettura seria ed approfondita.

Alla grafica abbiamo invece Paolo, l’artista del nostro gruppo: è lui a dare un volto al nostro sito e a tutte le nostre notizie.

Gaia e Jacopo, invece, si occupano di redazione vera e propria. Raccolgono i pezzi scritti dai giornalisti e provano a strutturare il nostro piano editoriale.

Il sig. Ghignatti è il nostro responsabile di redazione: ha l’ultima parola su tutto ciò che pubblichiamo e a lui facciamo tutti riferimento. Il suo compito, oltre che di tenere le fila del giornale, dando la linea editoriale dello stesso, è quello di interfacciarsi con il proprietario della Righetti Editori, Francesco Righetti, del cui brand facciamo parte anche noi.

Ecco dunque svelati i nostri segreti.

D’ora in avanti potrete così leggere i nostri articoli ed approfondimenti con un gusto ancora maggiore!